Emergenze
342 5677680
Dongo Via San Lorenzo, 26 - Tel. 0344 82565
San Bartolomeo Val Cavargna Via Trieste 2 - Tel: 0344 66400
sorriso

Trasparenza, affidabilità e precisione a tua disposizione.

Invisalign3Il tuo trattamento con Invisalign si compone di una serie di aligner quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set. Ciascun aligner è realizzato appositamente e soltanto per i tuoi denti. Quando si sostituiscono gli aligner, i tuoi denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dal tuo dentista.

Inoltre un programma di trattamento virtuale 3D (software ClinCheck®) mostra gli spostamenti che i tuoi denti seguiranno nel corso del trattamento. Ciò ti permette di sapere in anticipo quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento. I risultati del sistema ClinCheck consentono di realizzare degli aligner trasparenti su misura per te.

Se sei pronto per un sorriso che rivoluzionerà il tuo aspetto, Invisalign potrebbe essere l’opzione di trattamento giusta per te.

Invisalign può trasformare il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana.

LOGO-INVISALIGN

Sorriso sano

Un sorriso diritto e bello con denti bianchi e lucenti è piacevole da vedere, lo sanno tutti. Ma un sorriso regolare significa spesso anche un sorriso sano. Pensa alla tua salute e prendi in considerazione i benefici aggiuntivi di un sorriso perfettamente allineato.

Gengive più sane

I segni di una periodontite, quali gengive gonfie e arrossate, possono essere il risultato di denti affollati o di una spaziatura eccessiva. Studi clinici hanno dimostrato che quando i denti sono allineati correttamente, le gengive aderiscono meglio intorno al dente e godono di una migliore salute. Poiché il beneficio principale di Invisalign è la sua capacità di raddrizzare i denti, la salute delle tue gengive potrà migliorare dopo un trattamento Invisalign.² Inoltre, diversamente dagli apparecchi ortodontici tradizionali, Invisalign consente di usare normalmente spazzolino e filo interdentale, garantendo una maggiore prevenzione contro la caduta dei denti e l’insorgere di disturbi gengivali.


Migliore salute orale

Uno dei maggiori vantaggi di Invisalign consiste nel fatto che, diversamente dagli apparecchi tradizionali, non utilizza fascette, attacchi o fili metallici che possono trattenere il cibo e la placca. Inoltre, la possibilità di rimuovere gli aligner consente di mantenere una migliore igiene orale, riducendo il rischio di formazione di placca, caduta dei denti e disturbi gengivali.

Masticazione e pronuncia migliori

Se non si curano i problemi di posizionamento dei denti e delle arcate, è possibile incorrere in difetti di pronuncia e problemi alla masticazione. Il trattamento Invisalign è in grado di migliorare entrambi i disturbi allineando denti e arcate dentarie.

Comfort garantito e struttura dentale sempre in ordine

Il disallineamento di denti e delle arcate dentarie può dare origine a uno stress eccessivo, causando dolorosi traumi all’osso di supporto e alle articolazioni della mascella. Può anche verificarsi un’eccessiva usura dei denti con il rischio di continui problemi futuri. Il trattamento Invisalign è in grado di migliorare l’allineamento dei denti e il morso