Emergenze
342 5677680
Dongo Via San Lorenzo, 26 - Tel. 0344 82565
San Bartolomeo Val Cavargna Via Trieste 2 - Tel: 0344 66400
sorriso

Trasparenza, affidabilità e precisione a tua disposizione.

Le protesi su denti naturali sono le corone e i ponti che vengono realizzati e cementati su denti in precedenza limati e trasformati in pilastri di sostegno mentre le protesi su impianti generalmente nel nostro studio queste protesi vengono realizzate perchè possano essere avvitate direttamente sugli impianti: questo ci permette in ogni momento di svitarle e rimuoverle per eventuali controlli o modifiche. Sia le protesi mobili (come le dentiere o gli scheletriti), che le protesi fisse (come le corone ed i ponti), sono quasi tutte prodotte nel nostro Laboratorio interno alla struttura di Dongo. In casi specifici, per la realizzazione di parte delle nostre protesi fisse ci avalliamo di laboratori specializzati che utilizzano la tecnologia tipo CAD-CAM che assicura grande precisione ed affidabilità delle strutture di sostegno. La particolare cura della funzionalità e dell’estetica, sono le nostre priorità affinchè il grado di soddisfazione dei nostri pazienti si avvicini il più possibile all’eccellenza.
Le protesi su impianti vengono eseguite anche su arcate totalmente edentule: in questo modo, anche i pazienti completamente privi di denti possono avere una protesi fissa avvitata agli impianti.

Il nostro studio utilizza vari tipi di materiali per le strutture:di corone e ponti: la lega d’oro ad alto titolo, il titanio e lo zirconio per le loro eccellenti qualità biologiche, meccaniche ed estetiche. Queste strutture vengono poi rivestite con materiale ceramico o acrilico per ottenere la forma e il colore voluto.

Passione e precisione sono le caratteristiche che ci animano nell’affrontare
con le più moderne apparecchiature
ogni tipo di intervento protesico.