La sicurezza nello studio dentistico per il covid-19

I protocolli di accesso di Brecodent (Quello che facciamo noi come Studio dentistico)
- Abbiamo distanziato gli appuntamenti così da garantire maggior sicurezza!
- Abbiamo investito su ulteriori nuovi dispositivi per elevare i già altissimi standard di sterilità delle strumentazioni e sanificazione degli ambienti.
- Sottoponiamo il personale a controlli sulle proprie condizioni di salute prima di entrare in studio.
- Le protezioni individuali non ci impediranno di accogliervi con la personalità e allegria che da sempre ci contraddistinguono.
- Riceveremo solo previo screening telefonico, per comprendere fin da subito le tue necessità e fissare una visita nel momento più adeguato.
- E’ sempre attivo il n° di cellulare 342 5677680 per emergenze, appuntamenti o consulti dalle 8 alle 22, 7 giorni su 7 per essere vicino a voi anche da casa
In cosa puoi aiutarci anche tu!
- Per poter prender cura di voi al meglio, abbiamo bisogno anche della vostra rispettosa collaborazione.
Vi chiediamo di fare attenzione a quanto vi verrà sempre da noi dovutamente indicato. - All’entrata vi misureremo la temperatura corporea, vi verrà richiesto di disinfettarvi le mani e di riporre i vostri effetti personali in appositi contenitori.
- Non sarà possibile entrare in sala d’attesa con accompagnatori, fatta eccezione per i minorenni e persone bisognose degli stessi.
- I Nostri medici sono a disposizione con tempi e orari appositi da dedicare ad ogni nostro paziente, è molto importante che ci avvisiate per tempo nel caso in cui non possiate attendere all’appuntamento.
Protocollo PAZIENTE ed eventuale ACCOMPAGNATORE per accedere allo Studio:
- Prima di entrare in Studio, tutti devono indossare correttamente la mascherina chirurgica o simile, tenendola indossata sempre durante la permanenza in studio. La mascherina deve coprire completamente la bocca e il naso.
- Una volta suonato il campanello, vi sarà indicato se potete entrare o rimanere momentaneamente all’esterno
- Potrà entrare solo il paziente. Sono ammessi gli accompagnatori di bambini o di pazienti con gravi deficit motori.
- Tutti i pazienti devono entrare all’orario stabilito
- Evitare di incrociare altre persone mentre si transita all’ingresso, nell’eventualità, attendere a debita distanza di minimo 1 metro che la persona esca
- Vi verrà immediatamente misurata la temperatura corporea con termometro a distanza. Se verrà rilevata una temperatura superiore a 37,5 °C, vi inviteremo a rientrare a casa
- Se la temperatura si presenta normale, potrete accedere in sala d’attesa e sarete invitati ad igienizzare le mani con il dispositivo distributore a fotocellula installato.
- Dovrete riconfermare le risposte al Triage telefonico precedentemente effettuato, compilando e firmando l’apposito modulo, alfine di confermare il vostro stato di salute in relazione al Covid-19
- Depositerete i vostri oggetti personali in appositi contenitori
- A questo punto potrete accedere alle zone cliniche operative per le prestazioni mediche programmate
- Toglierete la mascherina quando vi verrà chiesto dall’assistente, dal Dottore/ssa o dall’igienista quando sarete seduti sulla poltrona
- Terminate le cure, indosserete la mascherina per recarvi in segreteria
Sappiamo benissimo che alcune di queste precauzioni possono sembrarvi eccessive ma la salute è troppo importante per perderla a causa di leggerezza o disattenzione.
Continuiamo a sorridere insieme…anche sotto la mascherina!Sorridi con Noi!!
Per un appuntamento chiamaci al n. 0344 82565
Siamo a Dongo – Via San Lorenzo, 26
Leave a reply →